Incontro avanzato sul Digital Marketing: rilanciare il business grazie ad internet e all'information technology - 27/02/2014
Incontro gratuito 27 febbraio 2014 ore 10
Nei momenti difficili le aziende devono saper cogliere tutte le opportunità a disposizione per ritrovare slancio ottimizzando le proprie infrastrutture, contenendo i costi, aprendo nuovi canali di comunicazione con la propria clientela, entrando in nuovi mercati.
Internet, la Banda Larga, l’Information Technology possono contribuire significativamente a raggiungere questi obiettivi, a condizione che se ne conoscano e comprendano le offerte presenti sul mercato e le tecnologie sottostanti.
A tal fine la Camera di Commercio di Reggio Emilia organizza un incontro avanzato, a partecipazione gratuita, focalizzato sui servizi e sulle piattaforme di Information and Communications Technology (ICT) più importanti per supportare e rilanciare il business delle aziende, dai professionisti alle grandi imprese.
Per informazioni Ufficio Firma Digitale
tel. 0522 796361 mail: firma.digitale@re.camcom.it
Date e iscrizione on-line
Non è più possibile iscriversi a questa data