Qualità percepita - Indagini di customer satisfaction

La Camera di Commercio orienta la sua attività anche analizzando la qualità percepita dagli stakeholder di riferimento.
Le indagini di customer satisfaction rappresentano fattori indispensabili nelle politiche aziendali, per essere sempre di più vicini alle imprese. In questa sezione sono dettagliate le varie indagine di customer che l’Ente ha istituzionalizzato nella sua attività, che si possono riassumere in:
> Indagine annuale di «Ente» – tramite interviste telefoniche della società del sistema camerale «Retecamere» – per avere un quadro di insieme nonché specifici focus su attività ed uffici predeterminati (a livello centrale ed in ottica di benchmarking)
> Valutazione permanente del sito internet, con risposta immediata nel caso di valutazione negativa e report trimestrali di gradimento;
> Indagini di customer «ad hoc» sulle singole iniziative (ad esempio seminari e convegni) o su singoli servizi erogati"
Valuta le informazioni della pagina
Ultimo aggiornamento: 19/04/17

Cerca nel sito

Crescere in digitale
Punto Impresa Digitale P.I.D.
Certificati e visure on line
Start-up

Indice ISTAT

(Famiglie Operai e Impiegati)
Indice giugno2018: 102,2
Variazione annuale
(2017/2018): +1,2%
Variazione biennale
(2016/2018): +2,3%
ENTRA

Servizi Innovativi e on line

Altri servizi

Reggio Emilia: economia e territorio
Video di presentazione

Verifiche PA