Corso di Laurea Magistrale in RELAZIONI DI LAVORO (classe LM-77) - Anno Accademico 2018/19

  • Condividi:
Per poter visualizzare i widget, occorre prima accettare i "social cookies"
Concepito come esperienza formativa interdisciplinare in materia di relazioni di lavoro, il corso presenta una sua unicità del panorama accademico nazionale in forza di un approccio alle relazioni di lavoro che unisce materie giuridiche, economiche, organizzative e di management.
L'approccio interdisciplinare che lo caratterizza garantisce l'acquisizione di competenze trasversali che consentono la più vasta possibilità di scelta in vista dell'inserimento nel mercato del lavoro.
Elemento qualificante del corso è anche lo stretto coordinamento con la Fondazione Marco Biagi, che offre numerose opportunità agli studenti, sostenendone attivamente l'inserimento nel mercato del lavoro forte della rete di relazioni nazionali e internazionali con il mondo imprenditoriale.
L'obiettivo del corso è quello di formare persone capaci di progettare le relazioni di lavoro in senso lato e di gestirle nel loro divenire, padroneggiando gli aspetti giuridici, sindacali, economici, organizzativi e di gestione delle risorse umane.

Domanda di valutazione per l’ammissione: entro il 7 Dicembre 2018 da www.esse3.unimore.it
Trasferimenti e passaggi di corso: entro il 31 Ottobre 2018
Immatricolazione: dal 23 Luglio al 21 Dicembre 2018
Il Corso di Laurea magistrale ha durata biennale ed è offerto in modalità mista secondo il modello blended (tradizionale e frequenza a distanza). Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.economia.unimore.it e www.blended.unimore.it.
Valuta le informazioni della pagina
Ultimo aggiornamento: 19/06/18

Cerca nel sito

Crescere in digitale
Punto Impresa Digitale P.I.D.
Certificati e visure on line
Start-up

Indice ISTAT

(Famiglie Operai e Impiegati)
Indice giugno2018: 102,2
Variazione annuale
(2017/2018): +1,2%
Variazione biennale
(2016/2018): +2,3%
ENTRA

Servizi Innovativi e on line

Altri servizi

Reggio Emilia: economia e territorio
Video di presentazione

Verifiche PA