Facebook Icon

INBUYER PER LE IMPRESE EMILIANO-ROMAGNOLE, SETTORE MECCANICA

Incontri virtuali in due sessioni: 21-22 e 23-24 settembre. Iscrizioni on line

La Regione Emilia-Romagna e il Sistema Camerale emiliano-romagnolo supportano le imprese locali del settore della meccanica nella ricerca di controparti commerciali estere tramite la piattaforma digitale Inbuyer una vetrina virtuale appositamente sviluppata da Promos Italia, che offre opportunità di business one-to-one nei mercati di Austria, Germania, Svizzera, Tunisia, Marocco, Romania e Turchia.
 
Il Progetto prevede la realizzazione di due specifiche sessioni di incontri virtuali: 
Oleoidraulica: Accessori e impianti – Cilindri e attuatori – Motori - Parti e componenti – Pompe – Sistemi – Strumentazione – Valvole
Pneumatica: Accessori e impianti – Apparecchi trattamento aria - Apparecchiature lubrificazione centralizzata – Cilindri - Componenti per il vuoto – Parti e componenti – Strumentazione – Valvole
Trasmissioni meccaniche Riduttori e motoriduttori – Cuscinetti – Elementi di trasmissione Ingranaggi – Sistemi lineari
Carpenteria metallica - Costruzioni meccaniche – Fasteners – Fonderie - Lavorazioni del filo metallico - Lavorazioni industriali per conto terzi - Micro processo - Lavorazioni meccaniche di precisione – Minuterie –Saldatura -Stampaggio

La partecipazione agli eventi è gratuita.
 
PER ISCRIVERSI OCCORRE:
> Registrarsi alla piattaforma InBuyer
> Accedere e creare il proprio profilo personalizzato
> Verificare i buyer che si registrano e cercare la controparte commerciale estera
> Organizzare il  meeting virtuale
 
L'agenda di incontri virtuali può essere organizzata fino al giorno precedente l'evento. Sia l'azienda sia i buyer potranno confermare l'incontro in caso di interesse, oppure declinare.
Ciascuna azienda, una volta registrata e profilata avrà l’opportunità di richiedere e ricevere richieste d'incontro gratuitamente e organizzare la propria agenda direttamente dalla propria sede aziendale. A fronte di eventuali richieste di appuntamento, sia azienda che buyer potranno confermare in caso di interesse e/o rifiutare in caso di incompatibilità rispetto al profilo e/o ai prodotti di interesse. L’azienda dovrà attivarsi per monitorare l’ingresso di nuovi buyer nella piattaforma fino al giorno precedente l’evento.
 
Si invitano le aziende interessate a registrarsi alla piattaforma e creare il proprio profilo in dettaglio. Ma attenzione!!! Prima ti registrerai prima sarai visibile sulla piattaforma per i buyer!

Requisiti per partecipare: sede legale e/o operativa in Emilia-Romagna, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese.
 
Le modalità di accesso sono presentate nel tutorial a cui si può accedere anche dal flyer allegati.  
Promos Italia supporterà le imprese durante le fasi di registrazione nella piattaforma e le affiancherà durante le sessioni di incontro.
Valuta le informazioni della pagina
Ultimo aggiornamento: 21/09/21

Firma Digitale Servizio di riconoscimento da remoto
Reggio Emilia Digitale
Impresa Italia
Eccellenze in digitale
INBUYER DIGITAL 2021
Punto Impresa Digitale P.I.D.
Registro imprese
Pago PA

Indice ISTAT

(Famiglie Operai e Impiegati)
Indice agosto 2021: 104,7
Variazione annuale
(2020/2021): +2,1%
Variazione biennale
(2019/2021): +1,5%
ENTRA

Servizi Innovativi e on line

Altri servizi

Reggio Emilia: economia e territorio
Video di presentazione

Verifiche PA