Locali camerali
ad uso del pubblico
INBUYER DIGITAL 2021 – B2B ON LINE – consulta l'elenco e cerca il tuo settore
Sei in: Home Page » Assistenza alle imprese » Punto Impresa Export » INBUYER DIGITAL 2021 – B2B ON LINE – consulta l'elenco e cerca il tuo settore
La Camera di commercio di Reggio EmIlia, per supportare le imprese nella ricerca e nel contatto con potenziali interlocutori esteri mette a disposizione InBuyer Digital: una piattaforma che consente alle imprese la creazione di una propria vetrina virtuale e l'opportunità di realizzare incontri one- to-one con qualificate controparti internazionali.
InBuyer Digital 2021 si articola in un calendario di eventi di incontri B2B virtuali con focus settoriali.
I buyer internazionali sono individuati nei principali paesi europei ed extraeuropei sulla base delle categorie merceologiche selezionate per l’evento
Partecipare è semplice:
§ registrati on line all’evento del tuo settore
§ crea la tua vetrina personalizzata
§ entra in contatto con buyer provenienti da tutto il mondo
§ organizza la tua agenda di meeting virtuali
La partecipazione agli eventi è gratuita
Requisiti per partecipare: sede legale e/o operativa nella provincia di Reggio Emilia, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese.
*L’azienda che ha già partecipato ad un evento Digital InBuyer può riutilizzare le credenziali inviate, compilare e pubblicare la sezione relativa al Company Profile e importare con un click le Schede Prodotto già caricate.
DE MINIMIS
InBuyer Digital 2021 si articola in un calendario di eventi di incontri B2B virtuali con focus settoriali.
I buyer internazionali sono individuati nei principali paesi europei ed extraeuropei sulla base delle categorie merceologiche selezionate per l’evento
Partecipare è semplice:
§ registrati on line all’evento del tuo settore
§ crea la tua vetrina personalizzata
§ entra in contatto con buyer provenienti da tutto il mondo
§ organizza la tua agenda di meeting virtuali
La partecipazione agli eventi è gratuita
Requisiti per partecipare: sede legale e/o operativa nella provincia di Reggio Emilia, conoscenza della lingua inglese e sito aziendale in versione lingua inglese.
Calendario Eventi
DATA | SETTORE | Link Registrazione |
13-15 aprile | FOOD GDO | Adesioni chiuse |
20-22 aprile | TURISMO | Adesioni chiuse |
11-12 maggio | ABBIGLIAMENTO | Registrati |
8-10 giugno | TURISMO | Registrati |
22-24 giugno | FURNITURE | Registrati |
29-30 giugno | FASHION ACCESSORIES | Registrati |
13-15 luglio | FOOD | Registrati |
13-15 luglio | WINE & SPIRITS | Registrati |
28-30 settembre | TURISMO | Registrati |
5-7 ottobre | SUBFORNITURA NAVALE | In via di definizione |
19-21 ottobre | FOODTECH | Registrati |
16-18 novembre | TURISMO | Registrati |
23-25 novembre | SUBFORNITURA AUTOMOTIVE | Registrati |
1-2 dicembre | COSTRUZIONI & EDILIZIA | Registrati |
*L’azienda che ha già partecipato ad un evento Digital InBuyer può riutilizzare le credenziali inviate, compilare e pubblicare la sezione relativa al Company Profile e importare con un click le Schede Prodotto già caricate.
DE MINIMIS
Si informa che sono in corso verifiche se l’attività in oggetto costituisce un vantaggio economico indiretto a favore delle imprese partecipanti, in base al regime “de minimis” (Reg. UE 1407/2013).
In attesa di chiarimenti definitivi, prudenzialmente, si ritiene opportuno comunicare il vantaggio economico indiretto per l’impresa aderente corrispondente ai costi che la Camera di commercio di Reggio Emilia sosterrà per la partecipazione di ciascuna impresa, al momento stimati in € 461,54.
Questa informativa ha lo scopo di comunicare la natura e l'importo dell'aiuto ottenuto, in funzione di eventuali future dichiarazioni che l'impresa dovesse presentare in merito agli aiuti ricevuti in regime "de minimis”.
A conclusione delle attività previste nell’ambito di Inbuyer, sarà inviata formale lettera che chiarirà definitivamente l’assoggettabilità o meno dell’attività al regime de minimis e comunicherà l’importo definitivo assegnato.
In attesa di chiarimenti definitivi, prudenzialmente, si ritiene opportuno comunicare il vantaggio economico indiretto per l’impresa aderente corrispondente ai costi che la Camera di commercio di Reggio Emilia sosterrà per la partecipazione di ciascuna impresa, al momento stimati in € 461,54.
Questa informativa ha lo scopo di comunicare la natura e l'importo dell'aiuto ottenuto, in funzione di eventuali future dichiarazioni che l'impresa dovesse presentare in merito agli aiuti ricevuti in regime "de minimis”.
A conclusione delle attività previste nell’ambito di Inbuyer, sarà inviata formale lettera che chiarirà definitivamente l’assoggettabilità o meno dell’attività al regime de minimis e comunicherà l’importo definitivo assegnato.
Ultimo aggiornamento: 14/04/21