Liquidazione del contributo concesso a seguito dell’approvazione della graduatoria delle domande ammesse ai sensi dei singoli Bandi di riferimento

Procedimento

Liquidazione del contributo concesso a seguito dell’approvazione della graduatoria delle domande ammesse ai sensi dei singoli Bandi di riferimento

Per chi è

Per i soggetti individuati singolarmente dai bandi di riferimento

Di che cosa si tratta: descrizione del procedimento

Si tratta dell’erogazione del contributo concesso sulla base delle spese effettivamente rendicontate ai sensi del singolo Bando

Unità Organizzativa responsabile dell'istruttoria

Ufficio servizi finanziari e contributi

Responsabile del Procedimento

Claudia Bartoli

Responsabile ad emanare il provvedimento finale

Michelangelo Dalla Riva

Cosa fare per:

Per la richiesta di liquidazione occorre presentare apposito modulo di rendicontazione con le modalità e nei termini specificati nel Bando di riferimento

Termine del procedimento

90 giorni che decorrono dalla data in cui è pervenuta la richiesta di liquidazione regolare e completa ai sensi del Bando. I termini ridecorrono dalla data in cui pervengono agli uffici le integrazioni richieste

Note

Il singolo bando di riferimento è approvato con apposito provvedimento della Giunta Camerale

A chi rivolgersi

Ufficio Servizi finanziari - contributi
Responsabile del procedimento: Claudia Bartoli
Tel.: 0522-796519-511
Fax: 0522/433750
Posta Elettronica Certificata: cciaa@re.legalmail.camcom.it

Ricevimento al pubblico »

Valuta le informazioni della pagina
Ultimo aggiornamento: 25/09/13

Cerca nel sito

Crescere in digitale
Crescere Imprenditori
Certificati e visure on line
Start-up

Indice ISTAT

(Famiglie Operai e Impiegati)
Indice OTTOBRE 2017: 100,9
Variazione annuale
(2016/2017): +0,9%
Variazione biennale
(2015/2017): +0,8%
ENTRA

Servizi Innovativi e on line

Altri servizi

Reggio Emilia: economia e territorio
Video di presentazione

Verifiche PA