Listini dei prezzi all'ingrosso

Il listino settimanale dei prezzi all'ingrosso praticati sulla piazza di Reggio Emilia viene rilevato al martedì. I prezzi si intendono al netto di qualsiasi imposta per merce franco RE salvo speciali indicazioni.
AVVERTENZA

Dove non è indicato nessun prezzo è da intendersi NON QUOTATO (NQ)
I prezzi pubblicati rappresentano l'andamento medio dei prezzi rilevati sul mercato di Reggio Emilia e provincia: qualora gli stessi vengano utilizzati per il regolamento dei rapporti contrattuali, si deve considerare il carattere esclusivamente informativo degli stessi. I prezzi sono rilevati da apposite commissioni nella giornata di martedì per le voci: suini, salumi e grassine, zangolato di creme fresche, formaggio parmigiano-reggiano, cereali, farine e cascami sottoprodotti, proteici, bovini e foraggi. I dati e le informazioni sui prezzi provengono da fonti ufficiali e per questo ritenute attendibili. Poichè tuttavia non può escludersi che, per problemi tecnici o per altre cause esterne al controllo di Camera di Commercio di Reggio Emilia, i dati e/o i prezzi possano rivelarsi errati o non più attuali, sugli stessi si riserva il diritto di eseguire qualsiasi modifica e/o rettifica degli stessi senza alcun avvertimento di alcun genere.
Eventuali decisioni operative che dovessero essere prese dai lettori, sulla base dei dati qui forniti, sono dunque assunte in piena autonomia decisionale e a loro rischio. In nessun caso e per nessuna ragione l'Ente Camerale può essere considerato responsabile per qualsiasi danno, sia esso diretto, indiretto, incidentale, consequenziale, ed in particolar modo per danni aventi ad oggetto perdita di dati o profitti e/o perdita d'uso, derivanti o in qualche modo riconducibili ai contenuti del sito web e/o alle informazioni in esso contenute.
Nota (1): I prezzi della frutta, delle verdure, dei legumi, degli agrumi e della frutta secca sono rilevati da questa Camera di Commercio con il concorso di esperti e della direzione del Mercato Ortofrutticolo di Reggio E. Vini e mosti: si specifica che per il mosto muto l'u.m. è in gradi bumè(b.è), per il mosto desolforato è in gradi complessivi in peso (c.p.)

Valuta le informazioni della pagina
Ultimo aggiornamento: 17/10/17

Cerca nel sito

Crescere in digitale
Crescere Imprenditori
Certificati e visure on line
Start-up

Indice ISTAT

(Famiglie Operai e Impiegati)
Indice SETTEMBRE 2017: 101,1
Variazione annuale
(2016/2017): +1,1%
Variazione biennale
(2015/2017): +1,2%
ENTRA

Servizi Innovativi e on line

Altri servizi

Reggio Emilia: economia e territorio
Video di presentazione

Fatturazione Elettronica
Verifiche PA