Progetti di digitalizzazione delle Imprese del territorio per i mercati esteri

Utilizzare il web e la comunicazione digitale integrata come strumento per migliorare il posizionamento sui mercati esteri, diffondere la cultura dell’innovazione digitale ed accrescere la consapevolezza dei vantaggi derivanti da un utilizzo più avanzato del web per il Made in Italy: sono questi gli obiettivi dei percorso “Digital Export Training" che la Camera di Commercio metterà in campo per le aziende.
Il Format – fortemente personalizzato sulle esigenze delle aziende – prevede 16 ore di formazione in aula e incontri di assistenza one to one dedicati alle imprese con esperti di marketing digitale.
 
Tutte le attività sono gratuite

La partecipazione a queste iniziative potrà essere rendicontata ai fini della premialità prevista dal "Bando Regionale promozione export e internazionalizzazione intelligente 2019"

 
DATE INIZIATIVA SETTORE
 giugno/luglio 2019  Digital Export training: comunicazione digitale per i mercati internazionali  Agroalimentare
 autunno 2019  Digital Export training: comunicazione digitale per i mercati internazionali  Meccanica
Valuta le informazioni della pagina
Ultimo aggiornamento: 19/02/19

Fatturazione Elettronica
Punto Impresa Digitale P.I.D.
Certificati e visure on line

Indice ISTAT

(Famiglie Operai e Impiegati)
Indice febbraio 2019: 102,3
Variazione annuale
(2018/2019): +0,8%
Variazione biennale
(2017/2019): +1,3%
ENTRA

Servizi Innovativi e on line

Altri servizi

Reggio Emilia: economia e territorio
Video di presentazione

Verifiche PA