Richiesta Spid

  • Condividi:
Per poter visualizzare i widget, occorre prima accettare i "social cookies"

 


La Camera di Commercio rilascia gratuitamente SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) a chiunque ne faccia richiesta, tramite un appuntamento da richiedersi esclusivamente via mail a firma.digitale@re.camcom.it indicando i propri dati e contatti telefonici.

Chi richiede Spid deve presentarsi di persona (NON sono previste deleghe), munito del proprio dispositivo di firma digitale valido (token usb o smart card), è inoltre indispensabile avere uno smartphone e un indirizzo e-mail.

SPID è la soluzione che ti permette di accedere a tutti i servizi online della Pubblica Amministrazione con un'unica Identità Digitale (username e password) utilizzabile da computer, tablet e smartphone.
Valuta le informazioni della pagina
Ultimo aggiornamento: 21/12/18

Cerca nel sito

Fatturazione Elettronica
Punto Impresa Digitale P.I.D.
Certificati e visure on line

Indice ISTAT

(Famiglie Operai e Impiegati)
Indice novembre 2018: 102,2
Variazione annuale
(2017/2018): +1,4%
Variazione biennale
(2016/2018): +2,2%
ENTRA

Servizi Innovativi e on line

Altri servizi

Reggio Emilia: economia e territorio
Video di presentazione

Verifiche PA