Qualità percepita - Indagini di customer satisfaction
La Camera di Commercio orienta la sua attività anche analizzando la qualità percepita dagli stakeholder di riferimento.
Le indagini di customer satisfaction rappresentano fattori indispensabili nelle politiche aziendali, per essere sempre di più vicini alle imprese.
Indagine permanente sulla qualità dei servizi camerali
T2.3 11 INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION ENTE (val. da 1 a 5)
2021 (DATO PROGRESSIVO) | PUNTEGGIO |
1° QUADR. | 2,93 |
2° QUADR. | |
3° QUADR./ANNO | |
target >2,5% |
INDAGINE SUI SERVIZI CAMERALI - APPUNTAMENTI ON LINE (val. da 1 a 5)
2021 (DATO PROGRESSIVO) | % le soddisfazione |
1° QUADR. | 3,66 |
2° QUADR. | |
3° QUADR./ANNO | |
target >2,5% |
T2.3 11 INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION - SERVIZIO RECALL (DAL 16 NOVEMBRE 2020)
2020 (DATO PROGRESSIVO) | % le soddisfazione |
1° QUADR. | 100 |
2° QUADR. | |
3° QUADR./ANNO |
T2.3 11 INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION - SPORTELLO REMOTO (DAL 22/06/2020)
2020 (DATO PROGRESSIVO) | % le soddisfazione |
1° QUADR. | 100 |
2° QUADR. | |
3° QUADR./ANNO |