La Camera di Commercio orienta la sua attività anche analizzando la qualità percepita dagli stakeholder di riferimento.
Le indagini di customer satisfaction rappresentano fattori indispensabili nelle politiche aziendali, per essere sempre di più vicini alle imprese.

Indagine permanente sulla qualità dei servizi camerali


T2.3 11 INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION ENTE (val. da 1 a 5)

2021 (DATO PROGRESSIVO)

PUNTEGGIO

1° QUADR.

2,93

2° QUADR.

 

3° QUADR./ANNO

 
 

target >2,5%


INDAGINE SUI SERVIZI CAMERALI - APPUNTAMENTI ON LINE (val. da 1 a 5)

2021 (DATO PROGRESSIVO)

% le soddisfazione

1° QUADR.

3,66

2° QUADR.

 

3° QUADR./ANNO

 
 

target >2,5%


T2.3 11 INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION - SERVIZIO RECALL (DAL 16 NOVEMBRE 2020)

2020 (DATO PROGRESSIVO)

% le soddisfazione

1° QUADR.

100

2° QUADR.

 

3° QUADR./ANNO

 

T2.3 11 INDAGINE CUSTOMER SATISFACTION - SPORTELLO REMOTO (DAL 22/06/2020)

2020 (DATO PROGRESSIVO)

% le soddisfazione

1° QUADR.

100

2° QUADR.

 

3° QUADR./ANNO

 

Questa pagina ti è stata utile?