La Camera di Commercio di Reggio Emilia (nel seguito più brevemente Camera, Ente o Amministrazione), ai sensi dell’art. 4 comma 1 e dell’art. 17 del d.lgs. 50/2016 e nel rispetto dei principi di concorrenza, imparzialità, trasparenza, economicità, efficacia ed efficienza, intende formare un elenco per il conferimento degli incarichi agli avvocati esterni all’Ente per il patrocinio legale dell’Amministrazione, per la rappresentanza in giudizio, l’assistenza e la domiciliazione, articolato in distinte sezioni, in base alla materia e precisamente:

· Diritto Civile / Commerciale; 
· Diritto Penale; 
· Diritto Amministrativo / Contabile; 
· Diritto Tributario; 
· Diritto del Lavoro. 

La domanda finalizzata alla prima formazione dell’Elenco dovrà pervenire in modalità esclusivamente telematica da una casella PEC alla casella PEC istituzionale dell’Ente (cciaa@re.legalmail.camcom.it) entro le ore 12,00 del giorno 21 maggio 2018.

Le domande pervenute successivamente alla scadenza del termine saranno di volta in volta prese in considerazione per il primo aggiornamento semestrale utile dell'Elenco stesso. (art.5 comma 2 Regolamento per la tenuta dell'elenco degli avvocati)

Normativa di riferimento:

Regolamento per la tenuta dell’elenco degli avvocati a cui conferire incarichi di rappresentanza in giudizio dell’ente, l’assistenza e la domiciliazione, e per il conferimento degli incarichi stessi

Questa pagina ti è stata utile?