Salta al contenuto

Proseguono le attività della Camera di Commercio per la formazione di imprenditori e lavoratori sulle competenze digitali di base e sull’uso degli strumenti di Digital Marketing, tanto più necessari  nel momento in cui la pandemia da Civid-19 ha determinato l’annullamento di fiere e ha limitato spostamenti e contatti fisici con potenziali clienti.

Mercoledì 25 novembre è infatti in programma un webinar dedicato a strumenti e strategie per una efficace presenza on line, punto di partenza per successive attività di consulenza personalizzata.

L’appuntamento rientra nella nuova edizione di “Eccellenze in Digitale”, progetto realizzato in collaborazione con Unioncamere e Google, che prevederà per tutto il 2021 attività di formazione e consulenza per sensibilizzazione le imprese sulle opportunità del web e potenziare la loro presenza online.


Il webinar di mercoledì sarà incentrato su: “Un DNA digitale per fronteggiare le emergenze: strumenti di apprendimento e di analisi per gestire la propria presenza online”. Gli incontri di formazione proseguiranno poi per tutto il 2021.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?