Salta al contenuto

Un progetto su LinkedIn per l'internazionalizzazione delle imprese

Adesioni entro il 15 luglio

Data:

02-07-2021

La Camera di Commercio lancia un nuovo progetto sul digitale per sostenere l’internazionalizzazione delle imprese del territorio; protagonista sarà il social LinkedIn strumento per l'identificazione ed il contatto di potenziali partner sui mercati esteri ed elemento di branding aziendale.

L'attività, della durata di 10 ore, è strutturata in formazione e assistenza personalizzata 1to1 con esperti del settore e sarà erogata interamente on line.

Durante il percorso formativo saranno illustrate le caratteristiche del profilo Linkedin per la valorizzazione del personal branding, le caratteristiche e gli  elementi distintivi della pagina Linkedin aziendale, la progettazione del piano editoriale e training operativo e la definizione e gestione delle attività di promozione per una strategia di comunicazione integrata, tra social media e proprietà digitali aziendali.

All'attività formativa sarà poi affiancata un'attività di assistenza personalizzata 1to1 per la realizzazione di un “progetto digitale” di rivisitazione della strategia di comunicazione tramite Linkedin coerente con il posizionamento on line dell'impresa e della sua strategia di comunicazione digitale.

Il percorso, gratuito, è aperto ad un massimo di 15 imprese e si svolgerà da settembre a dicembre.  
Per le adesioni il termine ultimo è il 15 luglio.

Per informazioni cliccare qui o contattare il Servizio Assistenza alle Imprese CCIAA di Reggio Emilia - tel. 0522 796528 - e-mail: promozione@re.camcom.it

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

04-11-2021 09:11

Questa pagina ti è stata utile?