Salta al contenuto

Crediti d’imposta per chi investe in innovazione

Un incontro per illustrare le opportunità ed i vantaggi che il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 offre alle imprese che intendono investire in innovazione

Data:

14-01-2022

Crediti d’imposta per chi investe in innovazione

Sarà questo il tema del webinar “I crediti d'imposta per chi investe in innovazione: cosa c'è da sapere” organizzato dal PID della Camera di Commercio di Reggio Emilia il prossimo 19 gennaio a partire dalle ore 15.00.

Il nuovo Piano Nazionale Transizione 4.0 è una delle principali misure su cui si fonda il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) italiano. L’investimento consiste in circa 13 miliardi di Euro per una misura che riconosce tre tipologie di crediti di imposta a favore delle imprese che investono in beni strumentali, ricerca, sviluppo e innovazione tecnologica, attività di formazione alla digitalizzazione e di sviluppo delle relative competenze.

Il webinar, realizzato in collaborazione con Dintec - Consorzio per l'Innovazione Tecnologica, si inserisce nell'ambito della collaborazione tra Ministero dello Sviluppo Economico e Unioncamere.

Interverranno Eliana Nicosia di Dintec - Consorzio per l’innovazione tecnologica, mentre a titolo di esperti del nuovo Piano Transizione 4.0 Mario Giocobbe Scavo, Massimo Borriello e Clara Montagna.

L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto per iscriversi basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile e collegarsi al seguente link:

crediti-dimposta-per-chi-investe-in-innovazione--19-gennaio-2022

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

26-01-2022 14:01