Contenuto
Con il presente Bando si intende dare un ristoro parziale e una tantum alle imprese che svolgono attività di gestione di piscine “al coperto” che versano in situazione di difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria e delle limitazioni all’attività derivanti dalle Misure di mitigazione del rischio COVID-19.
Il Bando è pubblicato e gestito da Unioncamere Emilia-Romagna.
In continuità con le precedenti collaborazioni sui Ristori, e nell'ambito dell'Accordo di Programma Quadro sottoscritto il 21 dicembre 2020 tra la Regione e Unioncamere ER, la Regione ER ha richiesto la collaborazione per l’attuazione di ulteriori misure di sostegno a favore di categorie di imprese in difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19 con le risorse finanziarie di cui agli artt. 2 e 26 del dl 41/2021 convertito con l. 69/2021.
Beneficiari del nuovo Bando sono le imprese che gestiscono piscine al coperto.
Stanziamento: 1.000.000,00 euro.
Le domande di contributo dovranno essere inviate dal rappresentante legale del soggetto richiedente esclusivamente per via telematica, pena la non ammissibilità delle stesse, attraverso la piattaforma Webtelemaco webtelemaco.infocamere.it dalle ore 11:00 del 18/07/2022 alle ore 12:00 del 03/08/2022.
Per maggiori informazioni sul Bando e per scaricare la relativa modulistica: VISITA IL SITO UNIONCAMERE E-R
Le richieste di informazioni relative al contenuto del Bando possono essere indirizzate a Unioncamere Emilia-Romagna all'indirizzo email ristori@rer.camcom.it