Innovazione aziendale e sostenibilità ambientale: aperte le candidature per ricevere supporto gratuito

Adesioni all'iniziativa entro il 30 novembre

Data:

17-11-2021

Entro il 30 novembre è possibile aderire a due percorsi di accompagnamento gratuiti riservati alle imprese emiliano romagnole che intendono valutare e migliorare la prestazione aziendale in tema di sostenibilità oppure valutare e migliorare la gestione dei processi di innovazione all'interno della propria azienda.

L’iniziativa è promossa e realizzata da Unioncamere Emilia-Romagna e dal sistema camerale emiliano romagnolo nell'ambito delle attività della rete EEN. I servizi sono rivolti esclusivamente alle imprese manifatturiere della regione Emilia-Romagna con minimo 10 dipendenti.

PER CANDIDARTI CLICCA QUI

17-11-2021 14:11