Salta al contenuto
Campagna Bilanci 2022

Il Registro Imprese di Reggio Emilia informa che anche per la presente Campagna bilanci 2022 il servizio di istruttoria delle pratiche viene esternalizzato a partire dal 06 aprile 2022. Si invita pertanto a prestare la massima attenzione alla correttezza dei dati indicati, degli allegati e in generale della pratica nel suo complesso.

Novità campagna bilanci 2022 per società quotate:

a decorrere dall’esercizio avente inizio dal 1° gennaio 2021 le società quotate in borsa intendendosi per tali non solo quelle con azioni quotate bensì anche quelle dotate di altri strumenti finanziari a listino, quali ad es. obbligazioni) sono tenute a redigere le relazioni finanziarie annuali secondo il formato elettronico unico di comunicazione noto come European Single Electronic Format (ESEF). Informazioni dettagliate sono disponibili a questo link


Le richieste di annullamento/ apertura correzione/ sospensione/ evasione urgente delle pratiche di bilancio dovranno essere inviate tramite e-mail al seguente indirizzo: bilanci.emiliaromagna@icoutsourcing.it Mentre le eventuali richieste di rimborso/ riaccredito dei diritti di segreteria e dell'imposta di bollo versati in misura superiore al dovuto, compresi i casi di pratica esente o irricevibile, continueranno ad essere gestite dalla CCIAA alla quale dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo cciaa@re.legalmail.camcom.it, allegando l’apposito modulo. Informazioni complete e dettagliate sul deposito bilanci sono reperibili:

Si ricorda, inoltre che è anche possibile fissare un appuntamento telefonico o in presenza tramite il sito della CCIAA .Le richieste di annullamento/ apertura correzione/ sospensione/ evasione urgente delle pratiche di bilancio dovranno essere inviate tramite e-mail al seguente indirizzo: bilanci.emiliaromagna@icoutsourcing.it Mentre le eventuali richieste di rimborso/ riaccredito dei diritti di segreteria e dell'imposta di bollo versati in misura superiore al dovuto, compresi i casi di pratica esente o irricevibile, continueranno ad essere gestite dalla CCIAA alla quale dovranno pervenire tramite PEC all’indirizzo cciaa@re.legalmail.camcom.it, allegando l’apposito modulo. Informazioni complete e dettagliate sul deposito bilanci sono reperibili:

Si ricorda, inoltre che è anche possibile fissare un appuntamento telefonico o in presenza tramite il sito della CCIAA.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?