PNRR: eventi e notizie

Il 7 giugno 2022 si terrà un webinar organizzato da Unioncamere rivolto alle imprese sulle opportunità offerte dal Bando per l'attivazione di “Contratti di filiera del settore agroalimentare”.

L’Incontro è dedicato ad approfondire le opportunità offerte dal V Bando del Ministero Politiche Agricole Alimentari e Forestali per l'attivazione di Contratti di filiera, misura che può godere di una dotazione di oltre 800 milioni di euro dal fondo degli investimenti complementari al PNRR.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione al seguente link: ISCRIZIONE ONLINE

Per conoscere le iniziative, per richiedere informazioni sulla partecipazione ai bandi di gara del PNRR o per fornire suggerimenti sui temi futuri da trattare, scrivere alla mail: pnrr.imprese@unioncamere.it

30-08-2022 17:08