Salta al contenuto
Webinar "Libri digitali  Il portale delle camere di commercio per la tenuta digitale dei libri d’impresa" - 21 gennaio

Con il servizio telematico Libri Digitali puoi archiviare e conservare in formato digitale i tuoi libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente.

Online, li affidi alla tua Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.

Vogliamo presentarti come fare, con una dimostrazione pratica delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione. Scopri anche la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.

L’incontro è dedicato alle imprese e ai professionisti.

Di cosa parleremo:

▪ Presupposti normativi alla base della dematerializzazione dei libri di impresa

▪ Le caratteristiche del servizio

▪ Accesso con Identità Digitale

▪ Registrazione al servizio e attivazione dell’impresa a cura di un intermediario (professionista, collaboratore, fiduciario)

▪ Caricamento dei libri

▪ Conservazione ed esibizione a norma dei libri

Per gli aspetti normativi interverrà al seminario l’avvocato Alessandro Mastromatteo.

Iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom venerdì 21 gennaio 2022 dalle 14:30 alle 16:00: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_jqSI8ZlTSMCCOaNrk2f04w

Date e orari

Costi

Partecipazione gratuita

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?