Salta al contenuto

WEBINAR “COME IMPLEMENTARE UNA STRATEGIA DI BUSINESS SUI SOCIAL MEDIA”

16 MARZO 2021

Quali sono le opportunità offerte dai Social Networks e come riuscire ad ottenere risultati concreti? Per la tua azienda è utile essere presenti su Facebook, su Instagram o forse meglio Linkedin?
Ne parleremo il prossimo 16 marzo, a partire dalle ore 15.00, nel terzo appuntamento del 2021 del ciclo di webinar realizzati nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”.
I social media hanno assunto un ruolo sempre più centrale nella vita quotidiana di tutti noi.  Rappresentano il luogo per eccellenza dove interagire con persone vicine e lontane, entrare in community affini ai nostri interessi, scoprire novità interessanti ed informarsi su ciò che accade intorno a noi. A tal proposito diventa strategico per le imprese individuare quali sono i canali Social più pertinenti per il proprio business e presidiarli con costanza ed efficacia.
Durante il webinar vedremo insieme best practice e consigli pratici per utilizzare al meglio la pagina aziendale su Facebook e realizzare campagne pubblicitarie efficaci su Facebook, Instagram e Linkedin.

L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on line

CLICCA QUI PER LE ISCRIZIONI

Il programma:

  • 15.00  Saluti istituzionali ed introduzione al webinar - Marilisa Pernolino - Camera di commercio di Reggio Emilia 
  • Best practice, consigli e strategie per ottenere risultati concreti sui Social Media - Michele Chietera – PID Camera di commercio di Reggio Emilia 
  • 16.40  Sessione Q&A

 Le imprese interessate all’attività di assistenza specialistica possono contattare i Digital Promoter PID (pid@re.camcom.it) per fissare un primo incontro conoscitivo ed avviare il percorso di assistenza.
Per maggiori informazioni: pid@re.camcom.it

Date e orari

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

07-10-2021 15:10

Contenuti correlati