Cos'è
Come strutturare in modo coerente la presenza sul web della tua azienda? Quali sono gli elementi chiave da cui partire per creare una strategia di Digital Marketing efficace?
Ne parleremo il prossimo 16 febbraio, a partire dalle ore 15.00, nel primo appuntamento del 2021 del ciclo di webinar realizzati nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”.
In un contesto complesso come quello attuale è importante per ogni PMI definire quali sono i canali di comunicazione da presidiare e quali gli strumenti di Web Marketing da utilizzare, concentrando le proprie risorse sugli elementi essenziali, con l’obiettivo di avere successo sul web e creare nel tempo una presenza online sempre più strutturata e stratificata.
Durante il webinar affronteremo tematiche fondamentali (sito web, Web Analytics e Google My Business) per iniziare a delineare la propria presenza online partendo da zero (o quasi).
L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on line
Il programma:
- Ore 15.00 Saluti istituzionali ed introduzione al webinar - Marilisa Pernolino - Camera di commercio di Reggio Emilia
- Gli elementi chiave di una strategia di Digital Marketing: Sito web, Web Analytics e molto altro ancora - Michele Chietera – PID Camera di commercio di Reggio Emilia
- 16.30 Sessione Q&A
Le imprese interessate all’attività di assistenza specialistica possono contattare i Digital Promoter PID (pid@re.camcom.it) per fissare un primo incontro conoscitivo ed avviare il percorso di assistenza.
Per maggiori informazioni: pid@re.camcom.it