Guidare gli operatori del turismo enogastronomico nel potenziamento della cultura d’impresa tramite la verifica degli elementi della catena del valore che permettono di stare al passo con la domanda: è questo l’obiettivo del webinar Capacity building per le imprese del turismo enogastronomico promosso da Unioncamere Emilia - Romagna in collaborazione con Isnart - Istituto Nazionale di ricerche turistiche

La qualità del servizio, la promozione del territorio, l’identità e la notorietà diverranno materia prima per i contenuti dell’appuntamento.

Gli operatori verranno guidati in un percorso di valutazione degli elementi della propria catena del valore, col fine di permettere l'autovalutazione della propria capacità di stare al passo con la domanda. Verrà posta anche molta attenzione alla presa di consapevolezza del proprio ruolo all’interno delle aree turistiche, il tutto capitalizzando l’esperienza maturata da Isnart nella qualificazione delle imprese di questa importante filiera.

Maggiori dettagli sulla locandina dell’evento

Per partecipare, sarà sufficiente (ma necessario) iscriversi cliccando qui

Prima dell'evento verrà poi inviato il link per partecipare.

Date e orari

la partecipazione è gratuita