Cos'è
Il prossimo 4 maggio a partire dalle ore 11.00 si terrà il webinar di presentazione della nuova edizione del “Bando Voucher Digitali I4.0” che mira a finanziare con contributi a fondo perduto progetti di digitalizzazione anche finalizzati ad approcci green oriented.
Con uno stanziamento pari a €450.000 la Camera di Commercio intende supportare le imprese del territorio attraverso la concessione di voucher pari al 50% dei costi sostenuti e ammissibili al netto di IVA, fino ad un importo massimo di €10.000 per investimenti in consulenza, formazione, acquisto di attrezzature tecnologiche e software nell’ambito delle tecnologie “Impresa 4.0”.
Durante l’evento verranno presentati gli aspetti salienti del Bando e saranno illustrate le novità principali rispetto all’edizione precedente. Nella parte finale del webinar verrà dato ampio spazio alla sessione di Q&A in cui i partecipanti potranno interagire con il personale camerale per eventuali domande e richieste di chiarimento.
Il bando si inserisce nell’ambito del più ampio progetto PID - Punto Impresa Digitale, tramite il quale la CCIAA di Reggio Emilia supporta da diversi anni le imprese nel loro percorso di trasformazione digitale.
L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile. Pochi minuti prima dell’inizio, gli iscritti riceveranno un link per il collegamento.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione online al seguente link: ISCRIZIONE ONLINE
Per tutte le informazioni sul Bando e la relativa modulistica visita la seguente pagina web: Bando Voucher Digitali I4.0
PROGRAMMA WEBINAR
- Ore 11.00 - Saluti istituzionali ed introduzione al webinar
Presentazione del bando Voucher Digitali I4.0 Anno 2022
Daniela Rovatti e Michele Chietera - Camera di commercio di Reggio Emilia - Ore 12.00 - Sessione Q&A