Salta al contenuto
Webinar DOCUMENTAZIONE PER L’ESTERO: L’ORIGINE NON PREFERENZIALE DELLE MERCI ED IL “MADE IN” E STAMPA IN AZIENDA DEI CERTIFICATI DI ORIGINE

La Camera di commercio di Reggio Emilia organizza, in collaborazione con l'Agenzia delle Dogane e Monopoli – Ufficio delle Dogane di Reggio Emilia, un incontro in formato webinar con focus sull’origine non preferenziale delle merci ed il “Made in” e sulle novità in merito alla stampa in azienda dei certificati di origine, in programma il 6 ottobre 2021, dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

PROGRAMMA

  • Ore 15,00       Saluti istituzionali
  • Ore 15,15       L’Origine non preferenziale ed il “Made in” - Dr. Paolo Di Costanzo – Funzionario Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. 
  • Ore 16,00       Stampa in azienda dei certificati di origine: novità - Dr.ssa Claudia Bartoli – Responsabile del Servizio Assistenza alle Imprese della Camera di commercio di Reggio Emilia e Giovanni Mattioli – U.O. Certificazioni, Protesti, Ambiente e Tutela della Proprietà Intellettuale della Camera di commercio di Reggio Emilia. 
  • Ore 16,30       Quesiti
  • Ore 17,00       Conclusione lavori.

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutte le imprese; iscrizione on line obbligatoria

iscrizione.jpg

Pochi minuti prima dell’inizio gli iscritti riceveranno un link per il collegamento. Basterà avere a disposizione un PC ed una connessione Internet stabile.

Date e orari

Costi

La partecipazione è gratuita

Questa pagina ti è stata utile?