Salta al contenuto

L’evento Covid ha modificato profondamente le abitudini di consumo nel settore della ristorazione e della somministrazione di alimenti e bevande. Quali sono le strategie e gli strumenti digitali necessari per far fronte a questo cambiamento?
Ne parleremo il prossimo 18 maggio, a partire dalle ore 15.00, nel settimo appuntamento del 2021 del ciclo di webinar realizzati nell’ambito del progetto “Eccellenze in Digitale”.
In questi ultimi mesi si sono consolidati nuovi trend di mercato come il delivery, lo street food ed il takeaway. Vedremo insieme come affrontare questi cambiamenti con idee e consigli che permettano di coniugare gli strumenti digitali alla dimensione offline della ristorazione, con l’obiettivo di massimizzare il fatturato e contenere i costi.

L’evento si svolgerà in modalità webinar, pertanto basterà semplicemente avere a disposizione un PC ed una connessione internet stabile.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione 

Date e orari

Orari

Il programma:

  • 15.00  Saluti istituzionali ed introduzione al webinar - Marilisa Pernolino - Camera di commercio di Reggio Emilia 
  • La ristorazione dell’economia post-covid: delivery, street food, takeaway. Strategie e strumenti digitali per affrontare nuovi trend di mercato - Simone Manuzzi  –  CEO SpuntoLab.it 
  • 16.00  Sessione Q&A

 Le imprese interessate all’attività di assistenza specialistica possono contattare i Digital Promoter PID (pid@re.camcom.it) per fissare un primo incontro conoscitivo ed avviare il percorso di assistenza.

Per maggiori informazioni: pid@re.camcom.it

Contatti

Con il supporto di

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento

30-08-2022 17:08

Questa pagina ti è stata utile?