>>> Nota bene: Si prega di NON rinominare i file relativi alla modulistica

Modalità di nomina per Persone Fisiche:

Attenzione: tutte le firme devono fatte in formato PDF (PADES) visibile. I documenti sono qui allegati in formato Word al fine di facilitarne la compilazione.

>>> Nota bene: Si prega di NON rinominare i file relativi alla modulistica

Modalità di nomina per Persone Giuridiche:

• Leggere la Lettera di incarico
  • Compilare il modulo di accettazione in formato digitale e e farlo sottoscrivere digitalmente dal legale rappresentante e da tutti gli incaricati elencati nell'apposita scheda
  • Compilare il modulo trattamento dati in formato digitale e sottoscriverlo digitalmente
  • Compilare il modulo atto di designazione, per ogni singolo IR, in formato digitale e sottoscriverlo digitalmente
  • Allegare copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante e di tutti i nominati
  • inviare il tutto alla Camera di Commercio di Reggio Emilia a mezzo PEC, all'indirizzo cciaa@re.legalmail.camcom.it  indicando nell'oggetto "Firma Digitale rinnovo mandato IR".

>>> Nota bene: Si prega di NON rinominare i file relativi alla modulistica

Modalità di nomina per Persone Fisiche:

>>> Nota bene: Si prega di NON rinominare i file relativi alla modulistica

Modalità di nomina per Persone Giuridiche:

• Leggere la Lettera di incarico
  • Compilare il modulo di accettazione comprensivo dell'allegato 1 con l'anagrafica degli addetti e sottoscriverlo digitalmente in tutte le parti richieste
  • Compilare il contratto trattamento dati  e sottoscriverlo digitalmente
  • Compilare l’ atto di designazione  per ogni singolo RAO, firmarlo e farlo firmare da ogni RAO per accettazione (N.B.: questo documento non è da spedire alla Camera)
  • Compilare l’ informativa trattamento dati e consegnarne una copia ad ogni RAO incaricato (N.B.: questo documento non è da spedire alla Camera)
  • Inviare il tutto alla Camera di Commercio di Reggio Emilia a mezzo PEC, all'indirizzo cciaa@re.legalmail.camcom.it  indicando nell'oggetto "Firma Digitale rinnovo mandato RAO".

Per informazioni: firma.digitale@re.camcom.it Tel. 0522/7961